L'UTENTE FINALE CONTRATTO DI LICENZA (EULA) Novembre 2009

Grazie per aver scelto di utilizzare TeamDrive. Si prega di leggere questo Contratto di Licenza Software per Utente Finale prima di concludere il processo di installazione e utilizzo del software. Questo Contratto di Licenza Software per Utente Finale propone un accordo legale tra te (o tra un individuo o una singola impresa) e TeamDrive. Non è un contratto di vendita. è necessario leggere il documento di Licenza Software per Utente Finale e decidere se accettare o rifiutare prima di installare e utilizzare il software. Cliccando il pulsante "Accetto" sarà come firmare un accordo scritto. Cliccando sul pulsante "Accetto" ed installando ed utilizzando il software l'utente dichiara di aver letto e compreso tutti i termini e le condizioni di questo accordo e che si impegna a rispettarli per contratto.

Se hai firmato un contratto separato con TeamDrive, che consente l'utilizzo del software, questo contratto risulta comunque valido per l'utilizzo del software. Se il software tutto o parte di esso è stato concesso in licenza da terzi per voi (ad esempio il datore di lavoro, un individuo o una società con cui si fanno affari) il diritto di utilizzo del software o di acquisire servizi aggiuntivi sono soggetti ai termini e le condizioni dell'accordo tra TeamDrive e la terza parte, indipendentemente dal fatto che il si accettino o meno i termini e le condizioni del presente Contratto di Licenza Software per Utente Finale saranno validi i termini e le condizioni del contratto scritto separato. Se si installa il software gratuito, beta o pre-release del software, i termini e le condizioni del presente Contratto di Licenza Software per Utente Finale si applicano comunque, anche se utilizzate software sponsorizzato da terzi tramite un accordo separato con TeamDrive. Anche se il software è sponsorizzato da terzi, i termini di sicurezza e le condizioni indicate nel nostro sito www.TeamDrive.com sono validi. L'utente accetta i termini e le condizioni di tali accordi, quando si fa clic sul pulsante "Accetto". Cliccando sul pulsante "Accetto" si è anche d'accordo a procedere con l'installazione di collegamenti bidirezionali a un server, come descritto nel § 8.

Se si installa il software libero o beta, si prega di notare che i termini e le condizioni segnalate nel punto § 4 e § 5 entrano in vigore.

Se si utilizza il software su un computer che si condivide con gli altri e uno degli altri installa una nuova versione del software e accetta una più recente versione di questo Contratto di Licenza Software per Utente Finale, automaticamente anche voi sarete considerati d'accordo con l'accettazione della versione più recente di questo Contratto di Licenza Software per Utente Finale.
 
1. DEFINIZIONI

Le seguenti definizioni sono usate in tutto il testo:

a) "Account": la registrazione sul Registro di sistema TeamDrive Server. Consente l'accesso al Registro di sistema TeamDrive Server tramite un account di accesso.

b) "Computer", un personal computer o un dispositivo di personal computing (PDA, Smartphone).

c) "Data di consegna" si intende (i) nel caso in cui il software richiede una chiave di attivazione, la data in cui TeamDrive invia o dà l'accesso alla chiave e (ii) nel caso in cui il software non richiede una chiave di attivazione, la data in cui TeamDrive invia un CD, un disco o file che contiene il software.

d) "Documentazione" si intende il testo guida in linea e / o manuali disponibili con il software.

e) "End-User, Utente" significa che e qualsiasi altra persona, che utilizza il software sponsorizzato.

f) "Free" - il software, un software o parti di essi, che sono a disposizione degli utenti finali in modo permanente o per un periodo limitato di tempo a titolo gratuito.

g) "Hosted Services" si intende qualsiasi tipo di server basati su servizi, che sono messe a disposizione da TeamDrive o partner TeamDrive.

h) "servizi" si riferisce a servizi di hosting, manutenzione software, servizi di supporto (compresi i servizi di supporto per la distribuzione) ed altri servizi che TeamDrive o partner TeamDrive possono offrire e sono legati al software.

i) "Software" si intende il software allegato al presente Contratto di Licenza Software per Utente Finale, in formato codice oggetto, insieme con uno qualsiasi dei seguenti componenti che potrebbero essere una parte di essa o che sono messi a disposizione da TeamDrive per l'uso:

Un set di strumenti: Strumenti, "skin", e altre applicazioni software o componenti;

B) Grafica, foto, materiale audio e video;

C) Documentazione;

D) aggiornamenti o potenziamenti del software di cui sopra e componenti che sono oggetto del presente Contratto di Licenza Software per Utente Finale.

i) "marchio" si riferisce al documento, che è disponibile sul sito web e che descrive modalità e le condizioni per l'applicazione di TeamDrive. Questo documento può essere modificato da TeamDrive in qualsiasi momento.

j) "Update" si riferisce a bug-fix, patch o altre revisioni o modifiche del software che TeamDrive mette a disposizione per voi o qualsiasi altra entità-utente, tra cui quello che TeamDrive di solito rende disponibile per i clienti che sottoscrivono la manutenzione del software. Un aggiornamento di solito può essere identificata da un numero e / o una modifica della lettera a destra della cifra decimale nel numero di versione del prodotto. Negli Update non sono inclusi gli aggiornamenti completi di versione.

k) "Upgrade" si riferisce all' aggiornamento della versione principale del software a discrezione di TeamDrive.

l) "Sito" significa il sito web TeamDrive con il seguente indirizzo web: www.TeamDrive.com

2. PROPRIETà

Il software è concesso in licenza, non venduto. L'utente riconosce che il software (comprese le eventuali modifiche ad esso che si possono chiedere o suggerire) è di proprietà di TeamDrive e / o dei suoi licenziatari. Risorse, ogni copia di essi, e tutti i diritti di proprietà intellettuale contenuti o rappresentati in esso restano sempre di proprietà della TeamDrive e / o dei suoi licenziatari, così come con tutti gli altri diritti che non sono esplicitamente concessa a voi in questo Contratto di Licenza Software per Utente Finale.
 
3. CONCESSIONE DI LICENZA

TeamDrive concede una illimitata o limitata, licenza non esclusiva per l'installazione e l'uso, solo del software in oggetto, di un solo codice, di un solo formato, a patto di rispettare tutti i termini e le condizioni del presente Contratto di Licenza Software per Utente Finale.

Secondo i termini e le condizioni di questo accordo TeamDrive vi permette di installare il software su un computer con massimo 2 CPU. Se avete acquistato un certo numero di copie concesse in licenza, potete permettervi, di installare una singola copia, per un singolo utente, per singola licenza. Con la presente dichiarate di assumervi tutti gli obblighi connessi all'utilizzo del software da parte dell'utente finale e la conformità con i termini e le condizioni del presente Contratto di Licenza Software per Utente Finale. Se il software che si installa è trial o software in versione beta quindi i vostri diritti sono limitati, come descritto nel paragrafo § 4 e § 5. Avete l'unico permesso di creare una copia di sicurezza o per motivi di archiviazione.

b) Hosted Services. L'uso di servizi in hosting non è parte di questa Contratto di Licenza Software per Utente Finale. Per i servizi in hosting vi è un diverso insieme di termini e condizioni.

c) Registrazione Servizi. Per utilizzare il software è necessario registrarsi con il TeamDrive Registration Service via Internet. La licenza include il diritto di utilizzare il servizio di registrazione, al fine di invitare altri utenti. I dati ricevuti durante la registrazione vengono gestiti secondo le norme di sicurezza dei dati come dichiarato sul sito web TeamDrive.

d) Uso del Server. è possibile installare il numero consentito di copie del Software (tranne Free Software) sul file server all'interno della vostra rete interna solo per l'utilizzo del Software da parte di un individuo il cui computer sia connesso alla stessa rete interna. Il numero totale di utenti (non il numero di utenti simultanei) in grado di utilizzare il software sul server, non può superare il Numero Consentito. Quanto sopra non consente di installare o di accedere (direttamente o attraverso comandi, dati o istruzioni) al Software da o verso un computer che non fanno parte della vostra rete interna, non consente quindi l'accesso a gruppi di lavoro ospitati sul web o a servizi a disposizione del pubblico; qualsiasi persona o entità non potrà utilizzare, scaricare, copiare o beneficiare delle funzionalità del software, come componente di un sistema, di un flusso di lavoro o di un servizio accessibile da un numero maggiore di utenti rispetto al numero consentito, o per le operazioni iniziate da un singolo utente (ad esempio, il trattamento automatico del server), a meno che non autorizzati a farlo da TeamDrive.

4. FREE SOFTWARE

Se il software è etichettato come FREE,"libero" (o un nome simile), i vostri diritti risulteranno limitati, come descritto nel presente paragrafo. Si potrà utilizzare il software (o servizi simili, che vi offre TeamDrive) in linea con i termini e le condizioni del presente Contratto di Licenza Software per Utente Finale fino a quando non viola i termini e le condizioni del presente Contratto di Licenza Software per Utente Finale o fino a quando TeamDrive ritirerà il software. Ritiro che TeamDrive ha il diritto di effettuare in qualsiasi momento e senza preavviso. In considerazione del fatto, che il software libero è reso disponibile a titolo gratuito, TeamDrive non si assume alcuna responsabilità come descritto nel paragrafo § 9 e non accetterà la responsabilità per i danni causati dal software libero a terzi, come descritto in seguito nel paragrafo § 10 (b ). Nel caso TeamDrive fornisca gratuitamente servizi di Hosting, si riserva il diritto di eliminare i documenti personali e dati memorizzati sul server senza ulteriore notifica, nel caso in cui non avvenga connessione da parte dell' utente per almeno 90 giorni consecutivi. Il software libero può visualizzare un banner pubblicitario, per finanziare i servizi gratuiti, a discrezione di TeamDrive. In nessun momento saranno trasmesse informazioni personali dell'utente o del computer a qualsiasi entità terza, in questo caso l'inserzionista. Nessun cookies verrà installato da TeamDrive ed ogni clic sul banner sarà reso anonimo tramite server proxy di Team Drive. Le inserzioni nel software gratuito hanno un costo. Il software libero può avere una funzione che lo disattiva automaticamente , cambia la sua funzionalità e / o ti informa delle restrizioni nell'uso dopo uno spazio di tempo predefinito. TeamDrive si riserva il diritto di smettere di sostenere il cosiddetto software libero, in qualsiasi momento senza preavviso. Dichiarando così la licenza concessa all' utente terminata.

5. Beta Software

a) utilizzo. Il software beta può essere utilizzato in linea con i termini e le condizioni del presente Contratto di Licenza Software per Utente Finale (e tutti i servizi correlati che TeamDrive mette a disposizione) per eventuali test interni o per testare la compatibilità del software con un proprio prodotto o con un altro prodotto (o di altri prodotti) che operano in collegamento con il software stesso. Il software può essere utilizzato per (i) 120 giorni dalla data di consegna, (ii) la data di lancio commerciale della versione non beta o (iii) 10 giorni dopo aver ricevuto notifica per iscritto della cessazione del diritto d'uso. Non si è autorizzati ad usare il software in un ambiente di lavoro il cui è in uso un prodotto commerciale rilasciato o in connessione con file di dati che non sono sufficientemente garantiti. Non si è autorizzati a usare il software per benchmark o test di performance.

b) il riconoscimento e ulteriore garanzia limitata e senza clausola di garanzia. , Si è al corrente che tutti i software contrassegnati come versione beta del software possono contenere errori, potrebbero non funzionare correttamente o che non tutte le funzioni potrebbero essere disponibili e che possono interferire con la funzionalità di altre applicazioni software e che possono causare errori di esempio la perdita di dati o problemi simili. NOI NON consigliamo di installare BETA SOFTWARE SU UN COMPUTER in cui si sono installate versioni precedenti. LEI NON DEVE INSTALLARE BETA SOFTWARE SU UN COMPUTER in cui si sono installate versioni precedenti, assicurandosi che la configurazione del computer NON CONSENTA istallazione di software in versione beta per sostituire la versione presente. La versione beta del software è gratuita e TeamDrive non da garanzia e non accetta alcuna limitata / responsabilità, come descritto nel paragrafo § 9 relativo al software in versione beta.

c) Feedback. L'utente si impegna ad inviare a TeamDrive suggerimenti ragionevoli, commenti e suggerimenti sul software e le relative funzionalità, eventuali errori e risultati dei test del software (in generale: "feedback"). Si consente a TeamDrive sulla base dei tuoi diritti di proprietà immateriale in tutto il mondo in seguito, licenza non esclusiva, illimitata, irrevocabile, gratuita, interamente versato i diritti:

(i) di usare, copiare o modificare i vostri commenti e usarli come parte del prodotto, la tecnologia, i servizi, le specifiche o altri documenti di TeamDrive (consolidato: "Offerta TeamDrive").

(ii) di esporre pubblicamente il feedback, l'importazione, il trasferimento, di mercato, titolo, vendita o la locazione o di utilizzare copie del feedback, come parte integrante dell'offerta TeamDrive.

(iii) la licenza di diritti di cui sopra a terzi solo in relazione ai tuoi diritti di copyright e lo scambio riservato di diritti.

(iv) di concedere in sub-licenza qualsiasi tipo di brevetto o di rivendicazione di proprietà o concessi in licenza da voi.

TeamDrive non può garantire che certi errori o discrepanze del prodotto possano essere eliminati grazie al lavoro di sviluppo.

d) la riservatezza. Tutti i software in versione beta, compresa la sua esistenza e le funzioni e le relative informazioni sono protette da copyright e le informazioni riservate di TeamDrive. Lei accetta di non distribuire software in versione beta o documentazione o informazioni relative di qualsiasi tipo (comprese le funzioni del software o di applicazione e risultati del test) a terzi o per consentire loro l'accesso a questi. Questo vale per un anno dalla data di consegna del software o fino al lancio commerciale. Successivamente ci si impegna a non divulgare tutte le informazioni relative al software di terze parti o consentire loro l'accesso a materiale non pubblicizzato da TeamDrive al momento del lancio commerciale. Queste restrizioni non si applicano alle informazioni che (a) sono pubblicamente note al momento del lancio commerciale, (b) sono state legittimamente acquisite da terzi, che non sono vincolate alla riservatezza; (c) di cui è stato stampato e messo a disposizione del pubblico materiale da parte di TeamDrive in altri modi; (d) sono stati generate da voi prima del ricevimento delle informazioni da parte di TeamDrive e questo può essere provato in base alle vostre segnalazioni, oppure (e) richieste dalla legge, con ordinanze governative o dalle ordinanze del tribunale, a condizione che TeamDrive sia stato debitamente informato in tempo prima della pubblicazione in forma scritta e che vengano garantiti i regolamenti.

e) assistenza e manutenzione. TeamDrive non è tenuto a fornire il supporto tecnico o di manutenzione o aggiornamento per il software beta. Eventuali integrazioni di software che vengono messi a disposizione con il software beta sono soggetti ai termini e alle condizioni del presente Contratto di Licenza Software per Utente Finale. In nessun modo TeamDrive è obbligato a fornire una versione commerciale del software per la vostra partecipazione in fase di test del programma . TeamDrive non è tenuta a rendere software in versione beta disponibile per il mercato commerciale.

6. RESTRIZIONI

Si accettano i seguenti limitazioni e restrizioni per assicurarsi che gli altri (compreso l'utente finale il cui software è sponsor) non violino i termini e le condizioni del presente Contratto di Licenza Software per Utente Finale una distribuzione/copia, e il suo utilizzo. Non si è autorizzati a copiare il software se non in connessione con l'installazione o per ragioni di sicurezza e di archivio. Non si è autorizzati a vendere, noleggiare, sub-licenziare o distribuire il software e la chiave di attivazione (s) o utilizzare il software o permettere a terzi di installare il software o permettere loro accesso diretto o indiretto al software o alla funzionalità del software o la chiave di attivazione (s) diversa da quella indicata nel presente Contratto di Licenza Software per Utente Finale.

b) i diritti di proprietà. Non ti è permesso di modificare o rimuovere il diritto di copia, il marchio, e il brevetto o altre informazioni contenute nel marchio o sul software.

c) Re-engineering, decompilazione e disassemblaggio. Non ti è consentito effettuare re-engineering, decompilare, disassemblare il software o tentare in qualsiasi altro modo per scoprire il codice sorgente - con l'eccezione solo se tali attività sono consentite dalla legge. Concordate sul fatto che TeamDrive non ha la possibilità di inviarVi un apposito modulo software su richiesta per tentare di raggiungere completa compatibilità con i vostri sistemi.

d) Modifiche e versioni derivate. Non ti è consentito di modificare il software o per creare versioni derivate.

e) l'intervento non autorizzato di alcune funzioni. Non si è autorizzati a modificare, switch off, danni, eludere, eliminare, disattivare o interferire con le seguenti funzioni del software:

i. quelle che affermano i limiti e le limitazioni della licenza

ii. tecniche funzioni

iii. informazioni statistiche riguardanti il software

f) L'uso di versioni precedenti. Non ti è consentito di continuare ad utilizzare versioni precedenti del software dopo aver installato un aggiornamento o un aggiornamento del software che sostituisce il software del tutto.

g) contenuto, l'uso delle pagine internet e il traffico dati. L'utente non è autorizzato a violare i divieti giuridici, morali e dei diritti degli altri con la forma, il contenuto o la destinazione dei dati da trasferire o con i dati dei servizi di hosting.

L'utente in particolare si impegna a non trasferire tutti i dati che contengono elementi pornografici, inneggianti alla violenza, né utilizzate o non sedizione, né dati che evocano crimini o istigano questi. Il cliente non è consentito inviare o memorizzare i dati sui servizi di media che ospitano e divulgano software dannoso (virus) o di duplicazione (spamming)e che possono compromettere la rete dati o causare danni al computer del destinatario.

TeamDrive acquisendo la conoscenza che i dati trasferiti e memorizzati violano i divieti di cui sopra, le leggi, la morale o i diritti di terzi, ha il diritto di sospendere l'accesso. L'utente è responsabile di tutti i danni derivanti da tali violazioni, ed è indennizzata TeamDrive da tutte le richieste da parte di persone terze.

h) le chiavi di attivazione. Ogni codice di attivazione del software e considerato esclusivamente per uso personale (o per l'uso di un altro utente finale per il quale hai richiesto e installato una licenza). voi (e la vostra licenza utente finale) siete gli unici responsabili per la riservatezza e la sicurezza della chiave di attivazione (s) e account (s). Si ha responsabilità per l'utilizzo del codice di attivazione (s) o del vostro account (s) e per le attività che si svolgono tramite il vostro codice di attivazione (s) o il vostro account (s). L'utente si impegna a comunicare immediatamente a TeamDrive qualsiasi accesso non autorizzato o utilizzo del codice di attivazione (s) o di account (s). Il software contiene le funzioni tecnologiche, che impediscono l'uso senza licenza e illegale. Siete d'accordo che noi siamo autorizzati a utilizzare queste funzioni.

i) L'uso del software. Se siete uno sviluppatore di software, che sviluppa prodotti o applicazioni con il software, potrà utilizzare il software rispettando i termini e le condizioni del presente Contratto di Licenza Software per Utente Finale. Per l'uso interno delle API (Application Programming Interface) è necessario un accordo separato. è possibile ricevere questa richiesta tramite info@TeamDrive.net.

7. ASSISTENZA E SUPPORTO

Supporto tecnico per il software può essere trovato sotto il menu di aiuto del software e sul sito web. Se nessun supporto esteso è stato concordato, solo il supporto di cui sopra è disponibile. TeamDrive o partner TeamDrive possono offrire un supporto esteso a pagamento.

Indipendentemente se si è abbonati a un servizio e di offrire un sostegno TeamDrive si riserva il diritto - se TeamDrive ritiene necessario - a fare gli aggiornamenti o integrazioni disponibile tramite il download automatico, al fine di garantire la corretta funzionalità del software. Esperienze ed informazioni tecniche date a TeamDrive in relazione ai servizi di supporto possono essere utilizzati da TeamDrive a fini commerciali, compresi prodotti e lo sviluppo dei servizi.

8. CONSENSO PER LA CREAZIONE DI CONNESSIONI BIDIREZIONALE AD UN SERVER

Lo scambio di dati può avvenire ogni volta che il software viene eseguito sul computer, se sono attivi in una SharedSpace o meno, o quando si utilizza il software attivamente. Quando lo SharedSpace viene utilizzato per lo scambio di dati e vengono utilizzate da altri utenti. Lei riconosce e accetta che il software stabilisce connessioni bidirezionali a un server per gli scambi di dati ed accetta che TeamDrive non è responsabile per qualsiasi comportamento o trasferimento di dati da un gruppo (o da un computer), che vengono trasmessi a voi o al vostro computer dopo aver installato il software o fatto uso di tutti i servizi.

9. GARANZIA LIMITATA E RESPONSABILITà

a) TeamDrive garantisce che il software (compresi tutti i tipi di aggiornamenti per i quali TeamDrive non richiede che si seguano le regole ei regolamenti di un accordo extra) e la documentazione sia funzionante al momento della data di consegna in base alle norme e ai regolamenti del paese in cui vivi. In caso di violazione di questa responsabilità TeamDrive procederà - come meglio crede - o al cambio o alla riparazione del software. TeamDrive non è responsabile per qualsiasi violazione di responsabilità che non è stata segnalata nel corso del periodo di garanzia. Inoltre, TeamDrive non può essere considerato responsabile per qualsiasi difetto del software causati da modifiche, uso improprio o danni eseguita da lei o da terzi, oppure per i difetti derivanti da hardware o configurazione di rete o interferenze software o servizi forniti da terzi . Questa garanzia non si applica al software che è coperto da paragrafo §4 o § 5 del presente Contratto di Licenza Software per Utente Finale.

b) Servizi Hosting sono offerti dai partner TeamDrive o in caso di server FTP o WebDAV da terzi indipendenti. Questi Servizi Hosting non fanno parte di questa Contratto di Licenza Software per Utente Finale.

c) TeamDrive Registration Service garantisce che esso sia disponibile per almeno il 99,8% del tempo di calendario in base alle condizioni del presente Contratto di Licenza Software per Utente Finale, a parte le interruzioni causate da cause di forza maggiore (come definito sotto) e ha annunciato periodi di manutenzione. Periodi di manutenzione composto da (i) il normale orario di mantenimento mensile che non può essere superiore a 2 ore al mese e (ii) l'orario di manutenzione speciale, che non può superare 2 ore e in totale non più di 4 ore per quarto di anno previo avviso del TeamDrive's, con almeno 14 giorni di preavviso per ciascun periodo di Manutenzione straordinaria per e-mail.

L'utente riconosce che i servizi TeamDrive di registrazione dipendono dai servizi di terzi, che forniscono la connettività a Internet e di come Internet non è di proprietà o controllata in nessuna parte da TeamDrive che non può garantire che ogni utente possa avere accesso ai servizi di registrazione in qualsiasi momento , o che l'accesso e la connettività siano complete, sicure e prive di errori. Forza maggiore si riferisce a fatti o circostanze al di fuori del ragionevole controllo di TeamDrive e che non permettono TeamDrive di seguire i suoi obblighi o non lasciate che questi obblighi appaiono ragionevoli, incluso ma non limitato a scioperi, black out e altri disturbi dei servizi di lavoro , guasti unità, di energia elettrica o di comunicazione break downs, guasti provider, le restrizioni politiche e governative (incluse le restrizioni delle esportazioni, le importazioni e le licenze di altre), condizioni meteorologiche estreme o di calamità naturali, atti vandalici, sommosse civili, agitazioni, guerre o atti terroristici. La garanzia non si applica ai servizi di registrazione, che sono stati offerti a voi in connessione con il software beta o con il software, che è stato offerto gratuitamente a voi in occasione delle vendite TeamDrive o programma Marketing.

d) A prescindere dalla garanzia limitata di cui al paragrafo § 9 (a TeamDrive) e dei suoi partner e distributori declinano ogni garanzia in materia a software, servizi e tutti i prodotti di terze parti, che tu o altri utenti finali usano in connessione con il software o servizi, esplicita o implicita, comprese eventuali garanzie di commerciabilità implicate. TeamDrive soprattutto non dichiara che il software o i servizi sono privi di errori, che funzionerà senza errori, che siano o saranno completi o in grado di interoperare con il software o servizi forniti da terzi. A meno che non abbiate sottoscritto servizi hosted, che garantiscono un certo livello di servizio e / o un determinato periodo di servizio (come descritto in un accordo separato o in una offerta formale su un sito web, e solo nella misura in cui), quindi si accetta che tutti i servizi in hosting sono forniti "così come è" e "come disponibili", e sono revocabili in qualsiasi momento senza alcuna motivazione. Per Servizi di Hosting che sono offerti da TeamDrive. Qui i termini e condizioni particolari di partner si applicano. è possibile trovare un elenco dei partner sul sito TeamDrive.

Software e servizi non devono essere utilizzati in zone pericolose che devono rimanere assolutamente privi di disturbi ad esempio siti nucleari, della navigazione aerea o di comunicazione, controllo del traffico aereo, diretto "dispositivi di supporto alla vita", le armi, i sistemi di difesa i cui i disturbi possono provocare lesioni umane, la morte, danni alle cose o all'ambiente. TeamDrive respinge qualsiasi diritto al risarcimento, se il software è usato in casi sopra menzionati.

10. ESCLUSIONE DI COMPENSAZIONE E LIMITAZIONE DELLA RESPONSABILITà.

NELLA MISURA IN CUI CIO 'SIA PERMESSO DALLA LEGGE APPLICATE, Né TEAMDRIVE Né ALCUNO DEI SUOI AMMINISTRATORI O DIPENDENTI SARANNO RESPONSABILI PER TE O ALTRI UTENTI FINALI PER DANNI DIRETTI, INCIDENTALI, SPECIALI, CONSEQUENZIALI O ESEMPLARI che possono sorgere a causa di questo Contratto di Licenza Software per Utente Finale O IN RELAZIONE AL SOFTWARE E SERVIZI associate a questo Contratto di Licenza Software per Utente Finale (COMPRESO, SENZA LIMITAZIONE, DANNI PER PERDITA DI INTERRUZIONE DI AFFARI, PROFITTI, PERDITA DI AFFARI, PERDITA DI INFORMAZIONI COMMERCIALI O ALTRE PERDITE PECUNIARIE).